Il+Napoli+per+i+capelli
radioradioit
/2018/12/il-napoli-per-i-capelli/amp/
Blog

Il Napoli per i capelli

La doppietta di Milik, d’accordo, ma soprattutto il gol di Ciro in chiusura. E il Napoli riprende per i capelli se stesso e la possibilità (remota, ok) di raggiungere la Juve, che si trova a nove punti, che per poco non sono diventati undici. Napoli in difficoltà per la qualità mostrata questa volta dal Bologna e per i propri errori difensivi.

Non c’era Koulibaly per le note questioni milanesi. E si è visto. Il Bologna ha segnato due reti di testa e altre ne ha sfiorate. Albiol è un bel giocatore, ma il collega assente è ovviamente un’altra cosa. 
Il Napoli non è piaciuto neppure per il gioco, lontano da quello mostrato in precedenza. Apprezzabile al contrario la volontà della squadra, che ha creduto di potercela fare anche dopo il secondo pari bolognese. Le due punte sono piaciute: una alta e forte in area (Milik, che segna sempre), la seconda (Mertens) abile nello stretto e nel dribbling. 
Nota da Var: Santander, fatto il gol non ha festeggiato, immobile, quasi ad aspettare il responso che doveva arrivare dall’alto. Psicosi.

Roberto Renga

Roberto Renga

Recent Posts

  • Notizie

Penalità Verstappen, altro colpo di scena dopo il Gp Arabia Saudita: cosa succede ora

Ancora si discute della penalità inflitta a Max Verstappen durante l'ultimo gran premio di Formula…

13 minuti ago
  • Featured

L’industria italiana al collasso: i numeri preoccupanti che non vogliono farci conoscere

Le notizie sulla produzione industriale italiana sono tutt'altro che incoraggianti, e le cause sono molteplici…

24 minuti ago
  • Sport

Addio a 35 anni, lo sport saluta un eroe della Nazionale: piangono i tifosi

Un addio doloroso e molto sentito quello della leggenda dello sport britannico, un vero e…

2 ore ago
  • Sport

Inter, col Milan hai tutto da perdere: le insidie del derby di Coppa

Si sa, il derby è sempre il derby. E questo vale anche a Milano: fosse…

3 ore ago
  • Notizie

“Conclave? Vi spiego perché sui cardinali di Bergoglio qualcosa non torna” ▷ Andrea Cionci

Con la morte di Papa Francesco, si apre inevitabilmente la questione inerente alla sua successione.…

3 ore ago
  • Attualità

Grande dolore per Elena Sofia Ricci, messaggio commovente: lutto in tv

L’attrice Elena Sofia Ricci sta attraverso un momento di grande dolore e il suo messaggio…

4 ore ago