A seguito degli ultimi accadimenti, non si può certo dire che Quentin Tarantino, uno dei registi e attori hollywoodiani più amati e ammirati di sempre, non sia dotato del cosiddetto “pelo sullo stomaco”.
Stando a quanto si legge online sul sito di “Tmz“, l’episodio che ha visto protagonista in prima persona il produttore cinematografico statunitense è avvenuto l’altra notte, quando due ladri sono entrati, probabilmente da una finestra sul retro, nella sua abitazione di Los Angeles.
Colti sul fatto, i due malviventi se la sono dovuta vedere con il regista di “Kill Bill”, che li ha affrontati, come in uno dei suoi film d’azione, faccia a faccia, aggredendoli e facendoli scappare.
Nonostante i nervi saldi di Tarantino e la brutta esperienza che ha dovuto fronteggiare, i ladri sono riusciti a portarsi via alcuni, preziosi gioielli.
Alle prese con la regia di quello che si prospetta essere il suo, nuovo capolavoro cinematografico, “Once Upon a time in Hollywwod”, Quentin Tarantino è recentemente apparso su siti e pagine di riviste di gossip internazionali per il suo matrimonio con la modella Daniella Pick, di vent’anni più giovane del regista. Il lieto evento è stato celebrato il 28 novembre scorso e alla festa organizzata dopo la cerimonia hanno partecipato illustri personaggi del mondo dello spettacolo, da Bruce Willis a Uma Turman.
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…