E’ intervenuta per via telefonica a “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich, nel giorno del suo compleanno, Iva Zanicchi, istrionica personalità del mondo dello spettacolo e della politica e una delle colonne portanti della musica italiana.
Alla domanda sull’ottimo lavoro svolto come giurata popolare a “Tu sì che vales“, la Zanicchi ha risposto che “è un programma che ho fatto volentieri. Avevo dei compagni straordinari e mi sono trovata molto bene.“
In merito al ritorno in politica di Silvio Berlusconi invece, sua conoscenza storica ed ex leader dei due partiti politici dei quali la cantante ha fatto parte, “Forza Italia” e “Popolo della Libertà”, Iva Zanicchi ha concluso il proprio intervento, affermando: “Secondo me, e l’ho già detto da tanti anni, Berlusconi è un uomo forte, che ha voglia di lavorare e di fare. Io non lo avrei fatto, se fossi stata in lui, sarebbe ora che potesse godersi la vita fuori dalla politica, dal lavoro, ma evidentemente pensa che con la sua discesa in campo possa rivitalizzare il suo partito.“
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…