Talvolta accade che “la foto che ha commosso il web“, oltre a tirar fuori fugace empatia e lacrimoni, riesca anche a innescare reazioni positive. E’ quello che è successo al proprietario di un negozio di ciambelle in Texas, che da papà disperato si è trasformato in idolo del web.
Zoom su un vassoio di ciambelle succose. Una sala pulita e ordinata, ma vuota. L’ingresso con indirizzo a vista e il volto serio e dignitoso di un uomo che guarda dritto in faccia l’avanzare del fallimento. “My dad is sad cause no one is coming to his donut shop”, “Mio papà è triste – si legge nel tweet – perché nessuno viene nel suo negozio di ciambelle”. La frase accompagna la gallery e una faccine triste, che piange, chiude il quadro.
My dad is sad cause no one is coming to his new donut shop 😭 pic.twitter.com/y5aGB1Acrc
— Billy’s Donuts (@BillysDonuts) 9 marzo 2019
Il figlio di quest’uomo ha commosso il web e il web lo ha ripagato riempiendo il negozio di persone in fila per un donuts e un selfie. Un genio del marketing inconsapevole, il ragazzo, che ha scatenato una reazione a catena che nemmeno il migliore degli investimenti avrebbe potuto ricreare.
Una storia commovente e dal lieto fine…
Che non è passata inosservata nemmeno allo stesso Twitter, che li omaggia di alcune t-shirt e rilancia le loro foto.
💛 @hibillyby pic.twitter.com/bPNfiQLCSS
— Twitter (@Twitter) 11 marzo 2019
Una famiglia felice e tanti donuts venduti, ma sempre con tanta umiltà e gratitudine: “Abbiamo venduto tutte le ciambelle – scrive il ragazzo – siete stati fantastici! Non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto!” Speriamo solo che una volta refreshati i trend topic non si spengano i riflettori anche su questa famiglia che ha commosso il web.
Just wanted to update yall! We completely sold out of donuts and kolaches! You are all amazing. I can’t thank everyone enough for coming out and supporting local businesses. This means so much to my family ❤️ pic.twitter.com/o3GQcKvVnG
— Billy’s Donuts (@BillysDonuts) 10 marzo 2019