Dopo il caso Inps, un altro social media manager fa parlare di sé. Questa volta però tutti ne conoscono non soltanto il volto, ma anche nome e cognome. Luca Morisi è il consulente strategico della comunicazione del Viminale, è l’uomo che tra una divisa e un arancino ha reso Matteo Salvini un “influencer” della politica italiana, è colui che nel giorno di Pasqua (e della tragedia srilankese) ha pubblicato sul suo profilo personale una foto del Vicepremier “armato” di mitra. Un gesto che non è passato inosservato.
Fan numero uno di quello che lui stesso chiama “Il Capitano”, l’esperto di social non perde occasione per elogiare il suo mentore. Così è accaduto che Luca Morisi si sia lasciato andare (?) a un’ironia facebookiana che non tutti hanno apprezzato. Su Twitter è immediatamente partito l’hashtag #licenzia_LUCA_MORISI, richiesta che tra post più o meno ironici si rivolge direttamente al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Il Ministro degli Interni secca ogni domanda parlando di “polemica basata sul nulla”, poi (forse proprio su suggerimento del “buon” Morisi?) rilancia di peluches e tenerezza.
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…