Alla rubrica “Incontri” con l’avv. Manuela Maccaroni, all’interno di “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich, Nino Graziano Luca, conduttore del Gala delle Margherite.
“Il Gala delle Margherite è uno degli appuntamenti più attesi della Capitale oramai da trent’anni, visto che abbiamo celebrato proprio sabato scorso il trentennale” ha spiegato inizialmente Nino Graziano Luca, sottolineando che “in questi anni, l’organizzatrice e ideatrice, Biancamaria Caringi Lucibelli, è riuscita a dare un grande contributo reale e sincero ad associazioni italiane ed internazionali che si occupano dei più bisognosi, gente anche affetta da malattie rare. In 30 anni, Biancamaria ha sempre individuato ogni anno un’associazione che lavorasse con grande serietà sul tessuto italiano e internazionale, cercando poi di poter accoppiare dei proventi, che sono stati destinati ogni anno a dei fatti specifici“.
“Quest’anno” ha ricordato ancora Nino Graziano Luca “i proventi andavano a favore del centro di assistenza per bambini sordi e sordociechi. La finalità era poter consentire a 10 bambini la possibilità di essere inseriti nel centro e, grazie a Dio, ci siamo riusciti“.
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…