La Sindaca Raggi replica alle indiscrezioni che vorrebbero il progetto del nuovo stadio della Roma a Fiumicino: “Il mio unico interesse è che la As Roma mantenga gli impegni presi con la città: prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio, basta chiacchiere. Domani è in programma un tavolo tecnico sullo Stadio tra uffici del Campidoglio e società”
La Sindaca ha ribadito la priorità per quanto riguarda le opere per i cittadini, che devono essere prese in grande considerazione nel progetto stadio. Per questo la Sindaca dice di aspettarsi una proposta seria e concreta da parte della società giallorossa: “Prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio, prima unire Via del Mare e Via Ostiense e intervenire per potenziare la Ferrovia Roma-Lido e poi fare lo stadio. Mi auguro che domani la Roma porti una proposta definitiva e concreta”. Queste le dichiarazioni di Virginia Raggi all’agenzia ANSA.
La replica della Raggi all’indiscrezione dello Stadio a Fiumicino
Nei giorni scorsi erano circolate voci su un possibile nuovo progetto stadio questa volta da costruire nel comune di Fiumicino, nei terreni prossimi all'area della Fiera di Roma