Icardi-Juve si può: Wanda incontra Paratici

Una trattativa che potrebbe essere lunga un'estate. Ma se Wanda incontra Paratici vuol dirle che si può

Paratici e Wanda a Ibiza insieme la stessa notte, nello stesso albergo. Sicuramente non è una coincidenza, insomma, potrebbe, ma è difficile immaginare il dirigente bianconero che nel periodo dell’anno più fitto di impegni parte per fare serata in una discoteca spagnola. E allora si riaccende una pista di mercato di cui si parla ormai da mesi. Icardi può andare alla Juve?

Una storia iniziata con il possibile scambio tra Dybala e Icardi. Questa possibilità non è sfumata del tutto ma è solo una delle strade percorribili. Ci sono comunque molte situazioni da sistemare prima che questo matrimonio possa concretizzarsi. Intanto Higuain e Mandzukic vanno ceduti, ma trovare un acquirente al momento non sembra cosa facile. In questo gioco di incastri potrebbe ritrovarsi coinvolto addirittura Kean che ha fatto vedere cose importanti nella finale della scorsa stagione, ma, essendo molto più giovane dei suoi compagni di reparto, ha molto più mercato.

Icardi alla Juve è un’operazione che sembra molto complicata ma l’Inter ha bisogno di cedere il suo attaccante per poter comprare Lukaku e Dzeko e l’unica destinazione italiana che accetterebbe l’argentino è la Torino bianconera. Conte pare nemmeno ci abbia parlato, sembra che la società lo abbia dato per perso prima dell’arrivo del nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE:

Ora la Juventus ha bisogno di vendere

Conte lancia la sfida alla Juve, ma cosa fare con Icardi?

Lazio, Lazzari il primo passo di un mercato da sogno?