Docu-film da record, “Chiara Ferragni – Unposted”. Il lungometraggio incentrato sull’influencer più famosa d’Italia ha incassato 1,6 milioni di euro di incassi e 160mila spettatori in tre giorni, aggiudicandosi il titolo di film-evento più visto di sempre.
“Bisognerebbe fare i complimenti a Riccardo Pozzoli che è il suo ex e l’ha inventata con la sua agenzia di comunicazione”.
LEGGI ANCHE:
L'Unione Europea ha spesso dimostrato un’incredibile capacità di danneggiarsi da sola, e la nuova disputa…
Vicino Roma ci sono tante spiagge meravigliose dove però non si può fare il bagno.…
Un nuovo allarme getta ombre sui dentifrici, anche quelli per bambini, che sembra possano contenere…
Ancora una volta Jannik Sinner viene pubblicamente snobbato. L'ultima notizia ha fatto il giro del…
La Rai cambia di nuovo la programmazione e, nel nuovo palinsesto, ci sono novità anche…
Il panorama economico globale è cambiato drasticamente negli ultimi decenni, portando con sé nuovi attori…