Si erano insediati il 19 giugno scorso e oggi il Cda Ama, composto dal presidente Luisa Melara, dall’amministratore delegato Paolo Longoni e dal consigliere d’amministrazione Massimo Ranieri, ha gettato la spugna. Le dimissioni degli amministratori sono arrivate dopo l’ennesima, mancata approvazione del Comune di Roma al bilancio 2017: si tratta del settimo cambiamento manageriale sotto la giunta Raggi.
Durante la diretta di “Lavori in Corso” con Stefano Molinari e Luigia Luciani la deputata della Lega, Sara De Angelis ha commentato il fatto fornendo una notizia: verrà presentata una mozione di sfiducia contro il Sindaco: “In Campidoglio presenteremo una mozione di sfiducia alla sindaca Raggi, subito dopo partirà la raccolta firme.
Mai vista una città in ginocchio come negli ultimi anni, ricordiamo che alla base dello scontro tra Ama e il comune di Roma c’è ancora una volta il famoso progetto di bilancio del 2017. Cosa ha fatto la giunta in questo periodo?“
Cosa accadrà si può solo immaginare, ma per la De Angelis non si può parlare di privatizzazioni o vendite della società: “Se si vuole svendere Ama faremo le barricate. Spero non affidino il progetto rifiuti a privati. Non dimentichiamo che avviene tutto sulla pelle dei cittadini e dei lavoratori di Ama, bisogna dargli una continuità gestionale o non potremo mai dare risposte concrete ai romani“.
LEGGI ANCHE:
Respinta la doppia richiesta presentata dalle scuderie alla FIA per il futuro del mondiale di…
Nel 2019, Papa Francesco decise di modificare una delle preghiere più centrali della cristianità: il…
Decisione a sorpresa ufficializzata nelle scorse ore che riguarda Matteo Berrettini, il tennista romano che…
Leggiamo che, per la prima volta in Germania, le persone senza confessione religiosa hanno numericamente…
Caos alla vigilia di Coppa del Re: il Real contro gli arbitri A poche ore…
Uno dei maggiori protagonisti del tennis maschile attuale ha deciso di fermarsi, con dichiarazioni che…