7 punti in meno della Juventus, 4 lunghezze dall’Inter e 1 dalla Lazio (entrambe con un match da disputare). La domanda è: il campionato della Roma può sognare in grande?
Archiviata la trasferta del Franchi, dove l’Inter ha recentemente pareggiato tornando pari con la Juventus, la Roma di Fonseca ha rimediato tre punti e una crisi d’identità.
Già perché ora tutti si chiedono dove si va a parare con due giovani italiani – Zaniolo e Pellegrini – così preziosi per la squadra, un Dzeko che fa sempre male e ancora, Kolarov, Smalling, Veretout, in spolvero.
Insomma, i lupi sembrano davvero in forma e affamati, il momento di grazia della squadra di Fonseca e i la classifica fanno ben sperare in un campionato stellare. Ci sarebbe l’imbarazzo della scelta con questa verve e voglia di dimostrare: dalle stelle della Champions al sogno di provare almeno a dar fastidio alle due litiganti per il tricolore.
Juve-Inter-Lazio-Roma: a dicembre così recita la classifica, auspicando per i giallorossi all’alba del girone di ritorno che quest’ultimo non sia un ritorno a realtà senza sogni.
Questa Roma può competere con l’Inter? ► La risposta degli esperti
LEGGI ANCHE:
- Roma coi fiocchi, Dzeko un gigante!
- Vola la Cristiano Ronaldo Airlines, il campo smentisce i giustizieri
- Lotta scudetto ► Una poltrona per due
- IMPRESA ATALANTA ► I commenti con Oliviero Garlini