E’ davvero assurdo che in Italia non ci sia un dibattito pubblico e mediatico sui documenti desecretati negli archivi di Stato americani.
Questi documenti dimostrano infatti i legami incontrovertibili tra la CIA e le grandi oligarchie finanziarie americane e i padri fondatori dell’Unione Europea.
E’ stato il Telegraph britannico a pubblicarli, ma sono poi comparsi anche su Historia, in Francia, dove Asselinau, leader dell’Unione Popolare Repubblicana l’ha addirittura mostrato in TV.
Si tratta di documenti che svelano la realtà sulle origini dell’Unione Europea come progetto elitario delle oligarchie finanziarie e dei servizi segreti americani.
Secondo il Telegraph questi documenti sono stati la causa scatenante della Brexit in Inghilterra, mentre in Italia non ne abbiamo mai neppure sentito parlare.
Credo quindi che la visione di questi documenti meriti un approfondito dibattito pubblico, perché se l’Unione Europea è nata a svantaggio dei popoli a favore delle oligarchie finanziarie e la moneta unica per togliere ai governi ogni controllo, dovremmo allora smetterla di dire che questa è l’Europa sognata dai padri fondatori e prendere atto invece che siamo a pieno titolo vittime dell’incubo europeo.
La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere, con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- Salvini, il discorso censurato sulla libertà svela più di quanto sembra
- Cosa è accaduto quando ci siamo ribellati all’Europa? L’incredibile verità che non piace ai globalisti
- Euro, il cambio fisso criminale e i cialtroni che lo difendono: tutte le volte che la storia li ha smentiti
- Ecco perché il MES non venne fermato nel 2011