A distanza di un mese dal Convegno organizzato il 7 dicembre 2019 a Bologna, il Dott. Giuseppe Di Bella espone ai microfoni di Radio Radio ulteriori risultati che confermano l’efficacia della multiterapia e della prevenzione contro i tumori attraverso il Metodo Di Bella.
Ecco cosa ha detto nell’intervista di Stefano Molinari.
“Nel quarto stadio del tumore alla mammella, in base ai dati del National Cancer Institute, a 5 anni l’oncologia ufficiale ha una sopravvivenza del 26,3%. Attraverso il Metodo Di Bella lo stesso tipo di tumore a distanza di 5 anni si ha una sopravvivenza del 69,4%.
Uno scarto di questa portata dovrebbe far riflettere la comunità scientifica. Dovrebbe essere preso in considerazione. Non è stato preso in considerazione anzi sono aumentati i casi di diffamazione.
Speriamo che arrivati a questo punto di evidenze scientifiche, all’interno delle forze politiche qualcuno ne prenda veramente atto e difenda valori, aspetti e diritti fondamentali dei cittadini“.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Leggi anche:
- “Guariti con il metodo Di Bella” ► Le testimonianze dei pazienti al convegno di Bologna
- “Avevo la leucemia, il Prof. Di Bella mi ha salvato”
- Dott. Di Bella: “Tumori cerebrali: la sopravvivenza media con cure ufficiali è di 15 mesi, i nostri pazienti hanno superato i 7 anni”
- “Il metodo contro i tumori funziona”. Intervista esclusiva a Giuseppe Di Bella
- Dott. Giuseppe Di Bella: “È un movimento per la gente. I circoli di potere…
ACQUISTA IL LIBRO: https://shop.radioradio.it/medicina-e-prevenzione/62-la-scelta-antitumore-giuseppe-di-bella.html