Alcuni grandi imprenditori della Campania hanno realizzato l’hashtag #iorestoinazienda. La cura contro la pandemia economica, che inevitabilmente seguirà quella sanitaria, non può che essere la ripresa del lavoro. Riaprire in sicurezza. Lasciare che il plasma della forza lavoro torni a scorrere nelle arterie aziendali fungendo da anticorpi per il sistema Paese.
Lo Stato ha l’obbligo di ripagare i lavoratori e gli imprenditori che per mesi sono stati obbligati a rimanere nelle case. Dalla fase 2 in poi ogni sforzo del Governo deve essere mirato a mettere imprenditori, aziende e lavoratori nelle condizioni di ripartire.
Quei Paesi che in passato hanno provato a bloccare le mascherine dirette all’Italia si aggirano ora come squali nella terapia intensiva delle borsa italiana. Pronti a fare incetta delle nostre aziende.
#Iorestoacasa era l’hashtag giusto ed è stato rispettato. Ora imprenditori e lavoratori dicono #Iorestoinazienda. Ignorare il loro appello vuol dire rendersi complici di un nuovo economicidio, che farà più danni di qualsiasi pandemia.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- Italia sotto attacco: presi a pugni dall’Europa mentre il Governo ci tiene i polsi legati
- Turismo italiano a rischio: tedeschi pronti a replicare quanto fatto in Grecia se non interveniamo
- La Germania ha certificato la sua supremazia: crolla il mito della BCE indipendente