“C’è gente che ha messo in discussione la propria vita per la libertà e quella libertà ci è stata tolta per un rischio che oggi non esiste neanche più”. Con queste parole Fabio Duranti ha esordito durante il suo intervento a ‘Un giorno speciale’.
Gente chiusa in casa terrorizzata, aziende che chiudono una dopo l’altra, fake news che continuano a generare confusione: “È una cosa indicibile – continua Duranti – mi sembra un mondo capovolto! Quando sento parlare un medico del CTS che dice che c’è una bambina intubata per Covid e non è vero… Un falso del genere va licenziato! Va cacciato ora! Queste persone vanno cacciate seduta stante”.
Lo Stato, secondo il Prof. Enrico Michetti, intervenuto insieme a Fabio Duranti, avrebbe a questo punto perso ogni credibilità: “Sta apertamente proiettando il suo raggio d’azione verso finalità che non sono più quelle democratiche e di pubblico interesse – ha commentato – ma di interessi di lobby private. Stiamo transitando verso una oligarchia – conclude – pochi che decidono il destino di tutti e non ce lo possiamo permettere”.
Il video completo in questa intervista di Francesco Vergovich.
“È una cosa indicibile! Questa gente va cacciata ora!” ► Fabio Duranti
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- “Accusare di negazionismo è un crimine! Lo dice un articolo della Costituzione” ► Michetti
- L’allarme di Duranti ► “In futuro ci attendono nuove malattie causate da queste costrizioni!”
- Tarro spiega i rischi delle mascherine ► “Possono diventare dannose, l’uso che ne facciamo è assolutamente inaccettabile”