A questo punto non ho più dubbi e posso avanzare alcune ipotesi: il Governo filocinese di Conte cadrà entro fine anno e a farlo cadere sarà Matteo Renzi. È questo il motivo per cui a mio parere i membri delle oligarchie finanziarie lo hanno convocato per la prima volta nel 2019 nel più importante consesso internazionale, ossia il club Bilderberg.
Con ogni evidenza gli avranno chiesto di rendersi dapprima garante dell’accordo PD-M5S, di fondare poi un proprio partito e uscire dal PD in modo tale da diventare ago della bilancia in attesa del prossimo segnale. Ed è proprio quello che è accaduto.
Segnale che arriverà se troveranno un’intesa su un nome come Mario Draghi sostenuto anche da Forza Italia e dalla parte anti-salviniana della Lega.
Se ciò non dovesse accadere allora si dovrà accelerare su misure come il Mes e il Recovery Fund per ingabbiare l’Italia a trattati e a debiti internazionali in modo che un ipotetico governo di centro-destra venuto fuori dalle urne non potrà realizzare nulla di quanto promesso.
Governare con le mani legate vuol dire andarsi a schiantare e perdere consensi. In questo modo la coalizione di governo scelta dagli italiani verrà disattivata e si tornerà al concetto di tecnocrazia, quello che vogliono i membri del cartello finanziario internazionale. E ci riusciranno! Facendo appello all’emergenza. Intanto con ogni probabilità avranno trovato il nuovo Monti e Draghi sarà in corsa verso il Colle.
In alternativa, l’ipotetico governo che uscirà dalle urne dovrà fare accordi con il rieletto Donald Trump cacciando i cinesi dal paese e rinnegando gli accordi firmati dal teleguidato Di Maio. L’italexit sarà l’unica alternativa al governo democraticamente eletto dagli italiani. Questo è quello che potrebbe accadere con un governo realmente sovranista.
Unica nota positiva è che il M5S nel giro di pochi mesi non sarà più al governo. Cominciate il countdown, un governo filocinese in Italia non avrà ragione di esistere.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…