LA PROTESTA DELLE DISCOTECHE CONTRO LA CHIUSURA ► “Mentre noi siamo chiusi vengono tollerate attività irregolari. Il ballo nelle ville non contagia?”

Tra le attività più colpite dalle regole imposte dal Governo per fronteggiare il Covid ci sono senza dubbio le discoteche. Era metà agosto quando Conte e Speranza decidevano per lo stop alle attività da ballo, facendo crollare il settore in una crisi drammatica.

Ad oggi la luce ancora non si vede, ma, mentre le discoteche sono costrette alla chiusura, ci sono locali, come le ville, che sono riusciti a raggirare le imposizioni anti-ballo.

Ecco cosa ha detto al riguardo Antonio Flamini, Presidente SILB Roma, a ‘Lavori in Corso’.

“C’è una crisi molto grave nel settore. È una contraddizione incredibile: se è vero – come dicono – che il ballo può essere rischioso non capisco perché ci sia un ballo che contagia e uno che non contagia come quello nelle ville. Non è giusto che vengano tollerate una serie di attività irregolari, o completamente illegali e abusive, e invece i locali regolari dove è più semplice il controllo, non possano riaprire. È una situazione drammatica”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: