La Roma consolida il terzo posto in classifica, vincendo una partita intensa e complicata contro la Sampdoria. Decide la partita il goal Dzeko nel secondo tempo, che ha sbloccato un incontro reso insidioso dal terreno di gioco e bloccato dall’assetto tattico della squadra di Ranieri.
“E stata una partita molto combattuta fino alla fine. La Roma ha vinto alcune partite quest’anno facendo 4/5 goal. Questa volta ne ha fatto solo uno, ma a me è piaciuta molto.
Era una partita molto difficile. Intanto perché la Sampdoria ha fatto un catenaccio che non voglio più vedere possibilmente, almeno in Serie A. Mi chiedo perché la Sampdoria ha giocato a pallone solo negli ultimi dieci minuti dopo il goal di Dzeko.
Detto questo la Roma mi è piaciuta molto. Ha sbagliato parecchie occasioni, come le capita spesso. Solo un grande goal poteva risolvere questa partita, che mi sembrava indirizzata verso lo 0-0. E ci ha pensato Dzeko che ha fatto un goal bellissimo e che vale molto.
Della squadra mi sono piaciuti Mkhitaryan e Villar, hanno fatto una gran partita dall’inizio alla fine. Sono tre punti molto importanti”.
Se il Milan affrontasse solo e costantemente l'Inter chissà per quanti titoli sarebbe in lizza.…
La Lazio torna a sorridere dopo la debacle europea, con tanto di aggancio alla Juve…
Nuovi tumulti nella casa reale inglese dove i rapporti tra re Carlo e suo figlio…
La Juve fa numerosi passi indietro mentre il Parma compie falcate convinte verso la salvezza.La…
Nel periodo di crisi economica che stiamo vivendo, c’è una bella notizia per tanti italiani…
Il primo ministro della Slovacchia Robert Fico fa sapere di aver ricevuto dall'inviato speciale per…