Nessuna novità molte novità. L’Inter batte il Cagliari nonostante Dazn che ha impedito ai tifosi abbonati di seguire la partita, saltata l’applicazione, saltati i nervi di Mentana Enrico e Savino Nicola capi storici della rivolta, come riportano i siti e l’online del Corriere della Sera.
Il football si affida a dilettanti allo sbaraglio ma per fortuna in campo vanno i calciatori e dunque l’Inter offre l’undicesima vittoria consecutiva, per i gufi e i docenti di estetica. Vince e porta a casa il necessario per il titolo, il resto sono chiacchiere e distintivi, squadra tenace, non bella ma non ho ancora capito a che cosa serva.
Il Cagliari si è destato nei minuti finali ma è stato il suo portiere a negare che il risultato prendesse corpo diverso. Il gol di Darmian è stato l’ultimo atto di una azione passata da Lukaku ad Hakimi, in velocità e disegno perfetto, altre soluzioni sono state tentate da Sensi, finalmente restituito al calcio.
Si continua così, attendendo soltanto che, come in una commedia perfida, Conte e la sua squadra vadano a Torino, alla penultima giornata, per festeggiare lo scudetto proprio davanti alla Juventus.
Sempre che Dazn riesca a trasmettere l’evento.
Tony Damascelli
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…