Il ritorno di Max Allegri in bianconero. La Juventus sembra pronta a riabbracciare il tecnico toscano, artefice di svariati successi nel recente passato, per aprire un nuovo ciclo.
Nel frattempo la dirigenza torinese ha salutato Fabio Paratici, ormai ex direttore sportivo, con un comunicato ufficiale pubblicato nelle ultime ore. Al suo posto subentra Cherubini.
Alessandro Vocalelli è sicuro dell’approdo di Allegri sulla panchina bianconera
“Io so che da un po’ di giorni è stato scelto ormai Massimiliano Allegri per la panchina della Juventus. Poi se succede la fine del
mondo… ma non vedo il motivo per cui debba succedere. Per cui io penso che Allegri allenerà la Juventus il prossimo anno“.
Cosa pensano le nostre Teste di calcio
Franco Melli
Io voglio dire una cosa. Anche io ho sempre pensato, in questi periodi, che Allegri tornerà alla Juventus. Però mi dicono che se torna Allegri se ne va Cristiano Ronaldo. Perché il tecnico non vuole il portoghese.
Furio Focolari
Probabilmente Allegri torna per prendere davvero un ruolo diverso da quello dell’allenatore. Quindi è necessario che, insieme a lui, lavori un altro dirigente come Cherubini.
Massimo Franchi – Tuttosport
“E’ più che possibile il ritorno di Allegri in bianconero. Però sapete che nel mercato quello che ora è bianco tra qualche ora diventa
nero. Nell’ambiente del calciomercato, 20 giorni fa, si diceva che era fatta per Allegri al Napoli. Adesso invece si dice con certezza di
Allegri alla Juventus, ma a Milano si parla dell’opzione dell’Inter. A Madrid invece, se non resta Zidane, la prima scelta sarebbe Raul“.