La Lazio esce sconfitta da San Siro. I biancocelesti soccombono sotto i colpi di Rafa Leao e Ibrahimovic, non riuscendo mai ad imprimere il loro gioco e a impensierire il Milan. Una sconfitta che arriva dopo le belle prestazioni delle prime due giornate.
“Salvo solo Pedro. Luis Alberto pessimo, da 4. Milinkovic Savic, da 4 anche lui. Un giocatore dell’esperienza di Leiva non può sbagliare così l’uscita come su Leao sul primo gol.
Il rigore contro la Lazio era sacrosanto, non so come è possibile che un attaccante sia lì. Il fallo di Bakayoko era da espulsione ma non è questo che reclamo. Reclamo la Lazio, una Lazio che non ho visto. Sarri? Oggi non ho visto nulla. Una Lazio che teneva palla ma non andava nell’altra metà campo. Salvo solo Pedro. A fine partita l’unica cosa che io ho visto netta è che Ibrahimovic si abbraccia con Leiva: lo prende dietro la nuca e gli tira i capelli. Ibrahimovic fa il bullo. Complimenti a Pioli, la determinazione del Milan è quella che mi aspettavo. Mi aspettavo tra due grandi squadre e ho visto una grande squadra e un’altra che non so cosa è andata a fare”.
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…