Il campionato si avvicina al Natale. Nel weekend si concretizza la diciottesima giornata di Serie A. Si parte oggi con due anticipi. La Lazio di Sarri, dopo la sfuriata di Lotito rivolta ad una parte del gruppo biancoceleste, ospita un Genoa in cerca di punti salvezza allo stadio Olimpico dalle ore 18.30. In serata l’Inter di Inzaghi, nella trasferta a Salerno, ha la ghiotta possibilità di allungare in testa alla classifica.
Altre tre partite fissate per il sabato. Alle 15 big match a Bergamo tra Atalanta e Roma. Dalle 18 invece la Juventus proverà a riscattare il deludente pareggio di Venezia nella trasferta di Bologna. Luci alla Unipol Domus per la sfida tra Cagliari e Udinese. Il lunch match della domenica promette spettacolo e bel gioco. Il Franchi farà da cornice, alle 12.30, ad un invitante Fiorentina–Sassuolo. Il sorprendente Empoli visiterà il campo dello Spezia a partire dalle 15.
Un paio di appuntamento previsti per le ore 18: Torino-Verona e Sampdoria-Venezia. Sale l’attesa per il posticipo delle 20.45 nel teatro di San Siro. La posta tra Milan e Napoli è altissima in ottica scudetto.
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…