Vlahovic e le insidie della maglia bianconera ▷ “Il ragazzo ha carattere, ma sappia che la Juve è un’altra cosa”

Vlahovic pronto al grande salto nel gotha del calcio italiano. L’ufficialità del passaggio del centravanti balcanico dalla Fiorentina alla corte della Juventus è attesa nel giro di ore o al massimo di un paio di giorni.

La bomba del calciomercato invernale 2022 è pronta a scuotere nuovamente gli equilibri della Serie A. L’ingaggio del più grande talento offensivo del nostro campionato da parte della Vecchia Signora innalza repentinamente le ambizioni della squadra di mister Allegri nella corsa alla qualificazione in Champions League e, in vista della prossima stagione, nella lotta scudetto.

Fin qui tutto procede a gonfie vele. Cosa potrebbe mai andare storto in questa avventura che promette scintille? Quali difficoltà potrebbe incontrare il buon Dusan nell’approdo in un club così prestigioso e titolato come quello bianconero? Il giovane serbo sembra possedere una stoffa caratteriale rilevante. Basti pensare alla freddezza mostrata negli ultimi mesi in Toscana, con un contratto in scadenza ed il pubblico del Franchi costantemente sospettoso circa il suo atteggiamento manifestato sul terreno di gioco. Lui, da vero bomber di razza, ha risposto a suon di gol ed esultanze.

Il dibattito live con gli esperti