Dybala al palo. L’argentino della Juventus torna a convivere con i suoi vecchi fantasmi. Le condizioni fisiche dell’ex gioiellino del Palermo, del compianto Presidente Maurizio Zamparini, da qualche giornata sembrano allontanarlo nuovamente dai radar della titolarità.
La Joya salterà al 100% il match di andata degli ottavi di finale di Champions League sul campo degli spagnoli del Villareal. Dybala infatti, dopo lo svolgimento degli esami strumentali, dovrà star fermo almeno per una decina di giorni a causa di un risentimento muscolare della coscia destra accusato durante la gara contro l’Atalanta. Escluse per fortuna eventuali lesioni.
Sul tavolo del numero 10 bianconero c’è però, e soprattutto, la questione relativa al possibile rinnovo del suo contratto. Prossimamente le parti in causa dovrebbero incontrarsi direttamente nelle stanze della Continassa. Il trio Agnelli-Cherubini-Arrivabene sarebbe intenzionato ad offrire al giocatore ed al suo entourage una cifra pari a circa 8 milioni di euro più altri 2 di bonus. L’ostacolo principale, a quanto pare, è collegato alla quantità di commissioni rivendicate dal procuratore di Dybala Jorge Antun.