Mattarella ora esce allo scoperto su Rockefeller e Trilaterale, ma guardate cosa diceva in passato!

Ma che belle parole! Quanti applausi! Finalmente viene denunciato quello che accade puntualmente in Italia dal 2011, ovvero che poteri economici sovranazionali tendono a prevalere e ad imporsi aggirando il processo democratico. Questa frase da sola racchiude quello che è accaduto senza soluzione di continuità in Italia a partire dal 2011, ossia con l’imposizione del governo di Mario Monti ad opera proprio di poteri sovranazionali e di quelle organizzazioni di cui Monti è arrivato ai vertici, come la Commissione trilaterale, Il gruppo Bilderberg e la Goldman Sachs.

Le parole del Presidente della Repubblica servono anche a spiegare quello che è accaduto nel 2021 con l’imposizione del governo tecnico di Mario Draghi proveniente esattamente dai medesimi poteri economici sovranazionali. Finalmente il Presidente della Repubblica ha denunciato tutto questo ma quanta ipocrisia.

Caro Presidente Mattarella, il primo tra questi poteri economici sovranazionali che vogliono imporsi aggirando il processo democratico è la Commissione Trilaterale di Rockfeller, quelli che scrivono addirittura che la democrazia non è sempre applicabile, quelli che auspicano l’introduzione di tecnocrazie. Che mondo volevano questi poteri economici sovranazionali?

Ecco quanto scriveva a riguardo Rockfeller: “Il mondo è pronto a raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di un’élite di intellettuali e bancari è assolutamente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”. Rockfeller sta dicendo basta potere ai popoli, diamo ai grandi banchieri, alla finanza speculati. È stata proprio la trilaterale a lanciare questo concetto fortemente antidemocratico.

Ma come si è posto il nostro presidente della Repubblica davanti a questo tipo di organizzazioni che stanno portando avanti proprio quello che lui ha denunciato nella sua ultima conferenza stampa? Presidente non c’è nessun ambiente culturale. Non diventano membri della trilaterale i premi Nobel ma i grandi banchieri, i presidenti dei potentati bancari e delle grandi multinazionali.

Non è vero che l’intento dichiarato da Rockfeller fosse quello di superare le rigidità che sovente accompagno le relazioni tra i governi. Il presidente della Trilaterale ha scritto una frase molto più precisa che il Presidente della Repubblica non avrebbe potuto leggere poiché parlava di bypassare i lenti e farraginosi processi democratici.

In pratica la trilaterale può fare quello lei denunciava nella sua ultima conferenza stampa. Da Presidente della Repubblica, garante della Costituzione, invece li ha ringraziati”

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo