Telenovela giallorossa ▷ Maida: “Zaniolo è pronto a trattare un rinnovo che la Roma non gli ha offerto”

Telenovela RomaZaniolo? Ci risiamo. All’alba del mese di marzo già si comincia a discutere sull’imminente futuro del Nicolò, per adesso, giallorosso. La Juventus rimane alla finestra. Pronte all’intervento, sempre rimanendo in tema di calciomercato, anche alcune compagini straniere. Il tandem Friedkin-Pinto predilige la strada del silenzio sul tema.

Il rigore procurato nel match contro lo Spezia è stato di fatto decisivo. Un calcio al volto, con potenziale frattura del setto nasale per il gioiello ex Inter, per il penalty trasformato dall’attaccante inglese Tammy Abraham. Tornando a Zaniolo, la prossima estate si preannuncia rovente per il domani del diretto interessato e della stessa Roma.

Voci di corridoio riferiscono di un mancato incontro tra le parti, dirigenza capitolina ed entourage del talento azzurro, per discutere la possibilità di rinnovare il contratto con il club di Trigoria. L’aria sembra essersi raffreddata. Il rapporto con il tecnico José Mourinho, soprattutto dopo la partita della settimana scorsa contro il Verona all’Olimpico, non è più idilliaco come un tempo. Forse tra i due non c’è mai stato amore in fondo, ma in tal modo le questioni extra campo rischiano di amplificarsi in modo preoccupante.

Zaniolo-Roma: l’amore sta per finire? Parola agli opinionisti