Il futuro della Joya si tinge di giallo: quale sarà la futura squadra del fantasista? Le voci di mercato impazzano sulla prossima maglia di Dybala, ormai agli sgoccioli della sua esperienza in bianconero. La sfida per assicurarsi i colpi del fantasista argentino sembra al momento vedere in pole position Inter e Roma.
Per la Gazzetta dello sport Dybala avrebbe già scelto la strada per Milano, sponda nerazzurra. L’ex Juventus preferirebbe infatti un palcoscenico internazionale di alto prestigio come la Champions League. I contatti tra il club di Steven Zhang e l’entourage del giocatore, come spiega la Gazzetta, sarebbero già largamente avviati.
In corsa per assicurarsi le prestazioni della Joya è anche la Roma di Mourinho. I giallorossi non possono garantire la partecipazione alla Champions League ma potrebbero convincere Dybala ponendolo al centro del progetto tecnico e assicurandogli una sicura maglia da titolare Il fattore Mourinho, inoltre, potrebbe giocare un ruolo chiave nel portare l’ex bianconero all’ombra del Colosseo.
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…
Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…
Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…