La notte di Roma-Leicester. La stampa britannica presenta il match di ritorno della semifinale di Conference League. Kick off allo stadio Olimpico alle ore 21.
Nel frattempo ha parlato in conferenza stampa anche il tecnico dei Foxes Brendan Rodgers. Ecco le sue parole: “Vogliamo mostrare lo stesso carattere che abbiamo utilizzato per arrivare fino a questo punto. Dobbiamo mettere in campo la stessa mentalità vista contro il Rennes e il PSV Eindhoven. La Roma avrà il proprio pubblico a spingerla, in più sono molto bravi a giocare in contropiede ed è su questo che dovremo essere sempre concentrati. Tutto ciò che i miei dovranno fare è andare in campo e divertirsi. Le sfide contro PSV e Rennes per noi erano una novità. Questo invece è un altro passo verso la maturazione di una squadra giovane Abbiamo dimostrato che possiamo farcela. Andremo in campo senza paura e per vincere la partita, ecco quale sarà la nostra mentalità“.
Arbitro della sfida il fischietto serbo Srdjan Jovanovic. Assistenti Stojković e Mihajlović. Quarto uomo Grinfeeld. Al Var i tedeschi Dankert e Fritz. Sarà un Olimpico sold out con quasi 70.000 spettatori. In 3.500 giungono dall’Inghilterra.