Il punto che ci farà stravincere? Non è tanto il ‘no euro’, non è tanto la libertà vaccinale, ma il no alle sanzioni alla Russia.
Signori, siamo l’unico partito in Italia (di quelli che possono aspirare ad entrare in Parlamento) che dice chiaramente da tempo che bisogna togliere le sanzioni alla Russia, o crolla tutto il comparto economico del nostro Paese.
È chiaro agli occhi di tutti che chi non si oppone a queste sanzioni – facendo crollare l’economia italiana – è perché sta ricevendo un diktat esterno, ed è il motivo per cui se sentite parlare PD e M5S sul tema, ascoltate le stesse parole. E’ la voce del colonizzatore atlantico che gli impone cosa dire su quel tema.
E Giorgia Meloni? E’ stata convocata all’ASPEN Institute, le avranno dato le garanzie sul fatto che le faranno fare il suo governo di centrodestra – e che non avrà l’opposizione di Mattarella – ma potrà toccare tutti i temi, purché non parli di sanzioni alla Russia, purché non faccia mai mancare l’appoggio alla guerra per procura degli americani.
Questi sono stati i diktat che gli americani hanno imposto tanto al PD quanto a Fratelli d’Italia, motivo per cui continueranno a proporre queste sanzioni.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di Potere – Con Francesco Amodeo