Sergej Milinkovic-Savic è l’uomo imprescindibile della Lazio. Il centrocampista serbo, da inizio campionato, è sempre uno dei migliori in campo e le sue giocate continuano a deliziare i tifosi biancocelesti, ma anche tutti gli amanti del calcio. L’assist per Immobile nel 4-0 del Franchi è solo l’ultimo dei 7 passaggi vincenti che il ‘Sergente’ ha sfornato per i suoi compagni di squadra in questa stagione.
Milinkovic-Savic è primo per assist in Serie A ed è il giocatore che ha partecipato a più gol in campionato, meglio anche di Kvaratskhelia. Sono ben 10 le reti in cui il centrocampista laziale è stato decisivo: 7 assist e 3 gol. Guardando l’Europa il Sergente biancoceleste incide alla stregua di Kevin De Bruyne.
I tifosi della Lazio continuano a godersi le giocate del loro gioiello, anche se la scadenza del contratto nel 2024 lascia aperti tutti gli scenari sul futuro del serbo. La Juventus sembra essere la squadra più interessata in Italia, ma le sirene estere non si faranno attendere troppo. Per il momento però Milinkovic è concentrato sulla Lazio e i suoi numeri possono far dormire sonni tranquilli a Maurizio Sarri.
Daniele Matera
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…
Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…