Canta Napoli: il sogno scudetto inizia a prendere corpo. Il poker servito al Sassuolo è solo l’ultimo dei capolavori della corazzata partenopea. Gli azzurri ora possono affrontare il Liverpool ad Anfiled in totale scioltezza con la qualificazione agli ottavi di Champions ormai in tasca.
La truppa di Luciano Spalletti tocca il cielo con un dito in questo magico periodo di stagione. Osimhen e compagni riusciranno a mantenere un ritmo così incalzante anche dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar? “Ai posteri l’ardua sentenza“. All’orizzonte in Serie A la sfida al vertice in casa dell’Atalanta di Gasperini.
Questa l’analisi post-partita di Spalletti dopo il 4-0 sui neroverdi: “Bisogna fare un particolare applauso per questo filotto di partite, a tutta la squadra. Ricominciare a vincere tutte le volte è difficile. Gli avversari ora preparano le partite contro di noi col doppio dell’attenzione. Per tutto questo dico grazie a tutti. Oggi abbiamo concesso troppo per le nostre possibilità. Abbiamo segnato, meritando, e raddoppiato. Forse è fisiologico, ma poi non ho visto la precisione e la puntualità di sempre in alcuni episodi“.
Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…