Lazio, che beffa nel finale ▷ “Il problema? Soliti buchi mentali e il fattore Immobile”

Inizio shock nel 2023 per la Lazio, 1 solo punto nel 2023 per la squadra capitolina.

Parlando della partita di ieri tra Lazio e Empoli, la squadra biancoceleste parte col piede giusto e gioca bene per quasi tutta la partita salvo perdersi come spesso succede nel finale come poi conferma Paolo CericolaHo visto una squadra impostata nella maniera giusta, che ha fatto un ottimo calcio ma palesando alcuni limiti strutturali come i suoi soliti buchi mentali e crolla davanti alle prime avversità”.
Sarri durante la conferenza stampa post partita parla dell’ obiettivo 4 posto in campionato come un miracolo.
Cosa sta portando Sarri in più alla Lazio rispetto a quella di Inzaghi?
Secondo Furio FocolariAd ora niente ed ha delle responsabilità nella gestione della squadra, sbagliando anche ieri alcuni cambi“.
La Lazio fa del possesso palla la sua arma principale, ma dal momento che subisci il gol del 2-1 che riapre la partita la palla deve sparire dal campo e invece ti sei abbassato ancora di più.
Nelle ultime 6 giornate di campionato la Lazio ha fatto solo 7 punti, ci sono giocatori che vengono considerati che non sono all’altezza come Hysaj e Basic.
Quando si ferma Ciro Immobile i numeri della Lazio diventano pietosi, anche Milinkovic-Savic è lontano dalla sua miglior condizione“, dice Cericola. Senza contare il perdurare della grana Luis Alberto. Il punto è semplice, per Furio Focolari: “E’ un giocatore fondamentale per questa Lazio e Sarri deve riuscire a trovare un equilibrio con lui in campo“.