Trovo veramente assurda, surreale quest’azione che adesso vi elencherò. L’emblema dell’idiozia, dell’assurdità dell’Unione Europea. Josep Borrell nella riunione dei Ministri degli esteri dei paesi europei ha lanciato l’idea di utilizzare il Fondo europeo per la pace (EPF), per l’acquisto congiunto di armamenti e munizioni da destinare all’Ucraina. In Europa esiste un fondo di 3,6 miliardi di euro per rilanciare la pace e questo fondo viene utilizzato dall’Unione Europea per comprare armamenti e munizioni per la guerra.
Vi fa capire questo, l’idiozia dell’Unione Europea, l’assurdità di questo carrozzone che di Unione non ha nulla. Fa capire anche quanto sia sempre in contraddizione con se stessa. Se non ve lo fa capire questo, amici miei, allora non ci sarà modo, come prevede la visione orwelliana della guerra e della pace. Tant’è vero che loro utilizzano un fondo per la pace per comprare armamenti. Lo scrivono anche, quindi non se ne vergognano.
La Matrix europea La verità dietro i giochi di potere
Il turbocapitalista, polide, multimilionario e transumanista Elon Musk ha recentemente dichiarato con enfasi che l'Unione…
Si torna a parlare della squalifica inflitta a Jannik Sinner per via del tanto discusso…
Ecco ciò che si può ottenere per chi ha un Isee, ovvero un reddito annuale…
Svilar 6Per aver preso l’acqua, più che altro. Mancini 6,5Gol suo, il primo della Roma,…
La Roma domina in terra scozzese: apre un autogol, poi esplode Evan Ferguson con una…
Quando si parla di oro, ci vogliono i guanti. Da sempre risorsa presente nei portafogli…