I bianconeri superano la Cremonese trovando la via del gol solo nella seconda frazione di gioco. La Juventus conquista 3 punti fondamentali per consolidare la seconda posizione. La sconfitta complica invece la salvezza per la Cremonese che ora è chiamata all’impresa per rimanere nella massima serie.
La squadra di Allegri spinge per tutta la prima frazione di gioco ma la Cremonese si difende con organizzazione fissando il tabellino sullo 0-0. Poche le vere occasioni da gol. Da segnalare l’infortunio muscolare di Pogba costretto a lasciare il campo.
Nella ripresa è Fagioli, l’ex della gara, a sbloccare lo stallo: il giovane bianconero riceve lo scarico da Chiesa e con una conclusione precisa trafigge l’estremo difensore della Cremonese. La compagine di Allegri spinge per trovare il raddoppio ma Carnesecchi è attento sul tiro di potenza di Rabiot.
Al 79′ la Juventus raddoppia. Il marcatore questa volta è Bremer, abile nello sfruttare gli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete del brasiliano fissa il definitivo 2-0 per i padroni di casa.
È arrivata una brutta notizia per i fan di Un Posto al Sole: un addio…
Si avvicina il ritiro dal mondo del tennis di Novak Djokovic? Le ultime sul tennista…
Il trucco del dentifricio nella vaschetta del ghiaccio nel congelatore sta letteralmente spopolando: ecco a…
Mancano solo cinque tappe al traguardo e la Serie A si prepara a vivere un…
Un retroscena di diversi anni fa è stato reso noto, con protagonista il tanto amato…
Il giornalista protagonista della Piazza per l'Europa ha criticato i "governanti di destra" che saranno…