Lazio%2C+scontro+tra+Vocalelli+e+Focolari+%E2%96%B7+Merito+o+miracolo%3F+%26%238220%3BHo+sentito+cose+incredibili%26%238221%3B
radioradioit
/2023/05/lazio-scontro-tra-vocalelli-e-focolari-merito-o-miracolo-ho-sentito-cose-incredibili/amp/
Sport

Lazio, scontro tra Vocalelli e Focolari ▷ Merito o miracolo? “Ho sentito cose incredibili”

A due partite dalla fine della stagione le squadre di Serie A passano in rassegna i propri bilanci.
Il Napoli campione d’Italia sarà sicuramente soddisfatto, a differenza di altri che alla fine della 36esima giornata si ritrovano in una situazione complessa. La classifica vede in ordine Napoli, Lazio, Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juventus. Tutte squadre che a due giornate dalla fine possono ancora contendersi la qualificazione nelle coppe (tranne la Lazio già qualificata), con una forbice che va dai 68 ai 59 punti.
A spiccare tra queste è proprio la Lazio di mister Maurizio Sarri: la squadra biancoceleste era da tempo che non trovava la seconda posizione. Ma soprattutto si è riconquistata la qualificazione in Champions dopo averla mancata nelle scorse due stagioni.

A Radio Radio Lo Sport scatta l’analisi della stagione biancoceleste: da Immobile assente a Luis Alberto e Zaccagni che si profilano forse come i migliori della classe, fino alle ultime notizie di calciomercato. Va via il ds Tare o scapperà Milinkovic Savic?
Intanto ai nostri microfoni esplode il dibatto: è un miracolo? Se sì, chi ne è stato protagonista tra giocatori, società e allenatore?
Ascolta lo scontro a Radio Radio Lo Sport.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

L’appello di Lisei sulla Comm. Covid ▷ “Evitiamo il tarallucci e vino, non sottovalutateci”

La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…

3 ore ago
  • Ilario Di Giovambattista

Le Martingale: i pronostici della 16ª giornata di Serie A 2025/2026

Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…

3 ore ago
  • Sport

Melli avverte Spalletti: “Parlava di Scudetto! Se non va in Champions con la Juve è un fallimento”

Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…

3 ore ago
  • Sport

Colpo di scena Milan, è ufficiale: il comunicato su Allegri

Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…

4 ore ago
  • Attualità

La missione di “Joyful Moments odv”: Gioia e solidarietà! Ecco i prossimi eventi

Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…

5 ore ago
  • Blog

Lo dicevamo da anni e ora sta accadendo: UE, senti Italia e Germania sul green

Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…

5 ore ago