Tra le tante note stonate di un pareggio insperato c’è anche questa. La Juve si andrà a giocare la finale a Siviglia con un altro stato d’animo dopo il gol al photofinish di Gatti, ma di certo dovrà riflettere molto su diverse questioni.
In primis un primo tempo insufficiente dal punto di vista della qualità del gioco (a tratti anche il secondo), con zero occasioni pericolose, se non fosse per quella palla che Vlahovic ha perdonato a Bounou.
E’ forse per questo che Allegri ha optato per il cambio, oltre a rivitalizzare un gioco che si è fatto frizzante solo con l’entrata di Iling, Chiesa e Pogba: sta di fatto che il serbo non l’ha presa per nulla bene, manifestando la sua disapprovazione in modo esplicito con calci e schiaffi alla panchina.
Complice sicuramente anche un gioco che non premia la sua voglia, come ricorda Furio Focolari: “Con un primo tempo così cosa vogliamo rimproverare a un attaccante? I gol li sbagliano tutti“.
Questione anche di psicologia e comprensione, quella che forse Allegri poteva avere dopo un gol importante come quello di Bergamo: “Un allenatore deve anche capire quando cambiare”, commenta Roberto Pruzzo, “ieri sera Vlahovic l’avrei lasciato per 90 minuti“.
Il commento a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News”.
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…
Una bomba che scuote il mondo dei motori e che in qualche modo riguarda anche…
Altro infortunio per questo calciatore, che dovrà stare ancora ai box per altri due mesi.…
José Mourinho non dimentica il suo legame con la Roma, nemmeno da lontano. Dopo la…
Il tecnico piemontese è al centro di un aneddoto raccontato da un tifoso VIP del…
La Stampa e Repubblica sono in vendita. Lo hanno ufficializzato alle proprie redazioni i vertici…