Tutti vogliono Frattesi: le big di A a caccia, “la volontà del ragazzo è chiara”

Frattesi piace a tutte. Il giocatore classe 99, centrocampista in forza al Sassuolo è al centro di questo primo inizio di mercato estivo. Dinamico, abile tecnicamente e fisicamente, bravo in fase di interdizione, di impostazione della manovra e negli inserimenti offensivi. È il tassello con cui le big nostrane vorrebbero arricchire il proprio centrocampo. Molti sono gli interessati quindi, girano i nomi di Inter, Lazio e Juventus, chi sarà a spuntarla? Lo abbiamo chiesto ai nostri di Radio Radio Lo Sport.

La volontà del ragazzo è quella di rimanere in Italia. Sappiamo che su Frattesi ci vogliono andare un po’ tutti. L’Inter è quella che ha più possibilità poi ci sono le altre, è chiaro che bisogna capire se Barella resta o non resta“.

Su Frattesi è interessata anche la Lazio. Se però dovesse andar via Milinkovic, proverebbe a portare zielinski, anche se sono con due ruoli un po’ diversi tra loro“.

Sotto sotto a Frattesi sta lavorando anche la Roma di Tiago Pinto. Se metti Frattesi nel centrocampo della Roma, si comincia a ragionare in maniera importante. È un ottimo giocatore che sarebbe utilissimo a tutti secondo me“.