Su+Frattesi+torna+forte+anche+la+Roma+%E2%96%B7+%26%238220%3BUn+pallino+di+Pinto%2C+ma+se+Brozovic+va+via+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+favorita%26%238221%3B
radioradioit
/2023/06/frattesi-roma-inter-sassuolo/amp/
Sport

Su Frattesi torna forte anche la Roma ▷ “Un pallino di Pinto, ma se Brozovic va via l’Inter è favorita”

L’asta per Frattesi nelle ultime 24 ore ha subito importanti evoluzioni. Tutta la parte alta della Serie A è interessata al centrocampista del Sassuolo, ma la corsa all’acquisto del cartellino è piena di sorpassi e controsorpassi. La Juventus si è assicurata il rinnovo del contratto di Rabiot e quindi sembra fuori dalla competizione, il Milan ha venduto Tonali per 80 milioni e potrebbe essere favorita se il giocatore però non si fosse promesso all’Inter. In tutto questo rientra forte anche la Roma, come riporta Enrico Camelio: “Per Pinto la trattativa sarebbe già chiusa, con Bove che andrebbe insieme a Missori e Volpato già presi dai neroverdi. Però bove non sarebbe convintissimo di andare. Frattesi è un pallino di Pinto e il mercato lo sta facendo lui, quindi se tanto mi da tanto si potrebbe chiudere la trattativa“.

La volonta del giocatore però resta quella di accasarsi all’Inter come riporta Sandro Sabatini: “L’Inter è nettamente favorita, la volontà del calciatore conta e lui vuole vestire la maglia nerazzurra, il rapporto tra Inter e Sassuolo riamane preferenziale. Comunque si va per esclusione su Frattesi, però se rimane fuori anche l’Inter perché Borzovic non va, alla fine i giallorossi potrebbero assicurarsi le prestazione della mezz’ala neroverde“.

Sicuramente se Brozovic dovesse andare via a breve, come riporta Tancredi Palmeri, la prima chiamata al telefono del Ds del Sassuolo arriverebbe da Milano: “Lui vuole giocare nell’Inter, anche per motivi tattici e di caratteristiche. Se l’Inter chiude Brozovic l’Inter va subito a prendere Frattesi. Il rapporto Inter Sassuolo è aperto, comunque vanno messi i soldi, ma un secondo dopo che Brozovic va via, dovunque vada, Marotta chiama Carnevali. Il Milan è l’unica che potrebbe rilanciare, ma il Milan è il tipo di proprietà che vuole fare questo tipo di trattativa?“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Passo falso Napoli: l’Udinese mette K.O. Conte

Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…

8 minuti ago
  • Sport

Nesta nuovo allenatore: esonero a sorpresa in Serie A

Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…

50 minuti ago
  • Notizie

“Con l’alibi di combattere i fascisti toglieranno la parola a tutti” ▷ Il caso Passaggio al Bosco

La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…

1 ora ago
  • Speciale 3

Roma si ferma, stop per diversi mesi: disagi per i cittadini

Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…

2 ore ago
  • Politica

“Succede nei pronto soccorso di tutta Italia e non c’è nemmeno un’indagine!”

La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…

3 ore ago
  • Notizie

Il Milan inciampa: il Sassuolo e Laurientè sgambettano Allegri

Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…

3 ore ago