Calciomercato+Lazio%3A+caccia+al+sostituto+di+Milinkovic+%E2%96%B7+Le+trattative+in+corso
radioradioit
/2023/07/calciomercato-lazio-caccia-al-sostituto-di-milinkovic-%e2%96%b7-le-trattative-in-corso/amp/
Sport

Calciomercato Lazio: caccia al sostituto di Milinkovic ▷ Le trattative in corso

Il mercato della Lazio è entrato nella sua fase cruciale. L’obiettivo principale è portare nuovi rinforzi alla corte di Maurizio Sarri, rafforzando complessivamente la squadra e facendo fronte anche alle cessioni di giocatori chiave come quella di Milinkovic Savic. Mentre la squadra è in ritiro continuano dunque a 360° le trattative, dai nomi più noti ai talenti da integrare nella rosa nel prossimo futuro.

Da Oronzo di Cadore trapela come il Presidente Lotito sia assolutamente fiducioso nel lavoro messo in campo dalla società. In particolar il patron biancoceleste sarebbe convinto della necessità di proseguire la politica che negli ultimi anni ha portato la Lazio ad ottenere risultati positivi, tra coppe e campionato. Nessuna “figurina” ma giocatori di qualità, giovani e pronti al fare il salto di qualità, sul modello Zaccagni.

Da quanto emerso nelle ultime ore dal ritiro della Lazio, le piste Berardi e Ricci sembrerebbero essersi raffreddate. La Lazio valuta infatti eccessive al momento le richieste per i due giocatori i quali sarebbero comunque favorevoli al trasferimento in biancoceleste. La priorità rimane l’acquisto del sostituto di Milinkovic. Il nome che rimbalza è quello di Zielinski del Napoli ma per un giocatore in scadenza di contratto e di trent’anni le richieste del club partenopeo vengono considerate eccessive. Per il centrocampista polacco, la Lazio avrebbe offerto una cifra vicino ai 18 milioni di euro più bonus ma il Napoli sembra per ora intenzionato a non cedere il giocatore se non a cifre considerate fuori mercato dalla società biancoceleste.

Per quanto riguarda il neo-acquisto Castellanos, l’argentino è dovuto tornare in Spagna per questioni legate al visto. L’attaccante si aggregherà al gruppo tra lunedì e martedì.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lazio-Bodo: fra un sogno atteso 22 anni e una rimonta mai riuscita

"Quest'attesa è un privilegio". Un mantra che da giorni riecheggia sul web e per le…

24 minuti ago
  • Attualità

Arriva il maxi stipendio per Tavares dopo il peggior anno di Stellantis | Con Marco Rizzo

TAVARES - STELLANTIS | Il 2024 passerà alla storia come un anno tremendo per il…

2 ore ago
  • Sport

“Inter: tutti i numeri di un trionfo” ▷ L’editoriale di Xavier Jacobelli

Una sofferenza inaudita nel ritorno di San Siro contro il Bayern Monaco. Ma alla fine…

4 ore ago
  • Notizie

Ora anche Tajani recita il mantra pro UE: quando la cura è peggio della malattia

Due recenti dichiarazioni di esponenti italiani, rappresentanti di spicco della destra bluette neoliberale, filo-bancaria, atlantista…

4 ore ago
  • Sport

Arteta caccia Ancelotti da casa sua ▷ Lo Scatto

Il rigore per l'Arsenal c'era poco, quello inizialmente assegnato al Real è evaporato dopo la…

14 ore ago
  • Sport

Inter: è semifinale! Contro il Bayern Monaco basta il pareggio (2-2)

È stata una battaglia intensissima, all'insegna dell'agonismo e dell'equilibrio tattico. Ma alla fine, a centrare la…

14 ore ago