“Non sono mai stato così”. Ma guai a parlare di effetti avversi.
Un esordio che fa riflettere quello di Bruno, soprattutto alla luce di quello che rivela in seguito: “A settembre ho avuto un ictus cerebrale, ma non sono più lo stesso“.
E se c’è chi subito agiterà accuse di complottismo per delle parole che ormai sono un tabù, il punto non è solo se si tratti o no di effetti avversi, ma della direzione nella quale sta andando la nostra sanità. La farmacovigilanza è sempre meno attiva, i medici di territorio spariscono nella cultura della prevenzione ad ogni costo. A costo di non vivere (rivedere il biennio 2020-2022).
Guai però a insinuare che qualcosa non va, che c’è perfino qualche dato molto sospetto sul miracolo di Stato. Zampillano le risate e la censura nella bocca di chi non vive come fa oggi quest’ascoltatore che ha chiamato in diretta a ‘Un Giorno Speciale’.
Il Presidente della Repubblica ha premiato con medaglie al merito varie personalità che hanno partecipato…
La Corte dei Conti europea ha recentemente valutato l'efficacia dell'uso dei fondi del dispositivo di…
Quanta acqua bisogna bere ogni giorno? In linea di massima le regole scientifiche ci dicono…
L'alternativa ai dazi? L'arma nucleare.Così cita in diretta Antonio Rinaldi, "un processo naturale di riequilibrio…
Dopo le voci e i timori degli ultimi giorni si può confermare con certezza: Ranieri…
Non solo there is no alternative, ma andava fatto before to die.Se da una parte…