La Juventus è partita bene in campionato. In una sola giornata si è vista da parte dei bianconeri, più cattiveria e voglia di giocare che in tutta la stagione precedente. Inoltre la squadra bianconera è ancora attiva sul mercato. Sembra che Allegri abbia fatto una telefonata per capire la disponibilità dell’attaccante spagnolo, perché la Juve avrebbe voglia di piazzare Moise Kean.
Luigi Schiffo durante Radio Radio Lo Sport ha fatto il punto sulla : “L’arrivo di Morata è legato alla cessione di Kean, quest’ultimo sappiamo che è un giocatore che ogni tanto perde la bussola. Oggi la squadra perfetta non c’è, Allegri aveva chiesto Lukaku ma la dirigenza non è riuscita ad accontentarlo. Questo perché gli acquisti sarebbero arrivati solo dopo aver finalizzato le cessioni. Davanti le cessioni non sono arrivate e quindi non ci si è mossi per il centravanti belga”.
Secondo Alessandro Vocalelli, anche senza l’arrivo di Morata, l’attacco juventino è decisamente tra i meglio assortiti in Italia: “Mi convince molto la Juventus, i 4 attaccanti della Juve sono Milik, Kean, Chiesa e Vlahovic. C’è molto di peggio in giro considerando che la Juve ha solo campionato e Coppa Italia”.
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…