Ai nastri di partenza la stagione 2023/2024 del campionato di Serie A. Dopo un mercato burrascoso e pieno di colpi di scena, riusciranno le big italiane ad esaudire sogni e desideri dei tifosi all’alba di questa nuova corsa scudetto?
Si parte forte con le due gare pomeridiane (18:30) di Sabato 19 che vedranno coinvolte Empoli-Verona e i campioni d’Italia uscenti del Napoli che si batteranno contro un neo promosso ma ben motivato Frosinone. Si procede con le sfide serali (20:45) che vedranno l’Inter di Simone Inzaghi e il Monza di Raffaele Palladino contendersi la prima di campionato a San Siro e la visita della Fiorentina a Marassi in casa Genoa.
Si continua in grande stile nella giornata di Domenica 20 con Roma-Salernitana (18:30) e Sassuolo-Atalanta (18:30). Mister Sarri vola a Lecce con la sua Lazio (20:45) mentre la Juventus di Massimiliano Allegri dovrà affrontare l’Udinese alla Dacia Arena (20:45)
La portata finale di questa prima giornata di Serie A prevista per Lunedì 21 ci permetterà di assaporare due posticipi alquanto imprevedibili: Torino-Cagliari (18:30) e Bologna-Milan (20:45)
La Serie A è tornata e noi non vedevamo l’ora di raccontarvela, buon campionato a tutti!
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…
Novak Djokovic ha preso una decisione che lascia tutti a bocca aperta, anche coloro che…
Una delle tasse più odiate dagli italiani potrebbe essere 'scavalcata' con questa strategia del tutto…
I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…
Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…
Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…