La Roma comincia con una vittoria il suo cammino europeo sul campo del Tiraspol. A decidere sono le reti di Paredes e Lukaku. Vano per lo Sheriff il momentaneo pareggio di Tovar. Roma non promossa a pieni voti, ma reduce da un risultato molto importante.
“Un match istruttivo. Per un’ora la partita è stata noiosissima, rischiavo di addormentarmi. La Roma è stata abbastanza indecente. Quando poi nell’ultima mezz’ora sono entrati Dybala e Bove la squadra si è rianimata un po’ e ha segnato un gol molto bello che le ha dato la vittoria.
Perché è una vittoria istruttiva? Perché questa squadra senza Dybala e Lukaku non va da nessuna parte. Non ci sono state palle giocabili per il belga senza Dybala, per un’ora abbiamo visto un calcio giurassico.
In secundis mi sembra che le nostre preoccupazioni sulla fragilità di certi nuovi acquisti purtroppo stasera siano state legittimate: Sanchez ha problemi per la seconda volta in un mese.
Mi sembra che ci sia qualche problema anche sulla fascia sinistra. Io ho grande fiducia in Zalewsky, ma stasera e in qualche altra apparizione mi è sembrato che il ragazzo stesse un po’ regredendo, speriamo sia un’involuzione passeggera.
Ultima cosa: Karsdorp non è l’ultimo di questo gruppo. Mourinho non faccia figli e figliastri e se ne renda conto”.
Se il Milan affrontasse solo e costantemente l'Inter chissà per quanti titoli sarebbe in lizza.…
La Lazio torna a sorridere dopo la debacle europea, con tanto di aggancio alla Juve…
Nuovi tumulti nella casa reale inglese dove i rapporti tra re Carlo e suo figlio…
La Juve fa numerosi passi indietro mentre il Parma compie falcate convinte verso la salvezza.La…
Nel periodo di crisi economica che stiamo vivendo, c’è una bella notizia per tanti italiani…
Il primo ministro della Slovacchia Robert Fico fa sapere di aver ricevuto dall'inviato speciale per…