Tutto troppo facile per la Roma in terra Sarda. Il Cagliari di Claudio Ranieri è nei guai, Mourinho tira un sospiro di sollievo.
I giallorossi fanno doppietta dopo la vittoria casalinga contro gli svizzeri del Servette, reagiscono e cominciano a rifiatare in vista della sosta nazionali. Le marcature ai danni del Cagliari sono quattro: Lukaku vola a quota 5 gol in 6 partite gonfiando la rete per ben due volte, Aouar e Belotti fanno il resto.
Luigi Ferrajolo ha commentato così il poker della Roma: “Tutto positivo tranne l’infortunio di Dybala che proprio non ci voleva. L’unica cosa che ci può confortare è un Belotti in grande spolvero, è in grande forma e ha ritrovato confidenza con il gol. Il Cagliari mi è sembrato inconsistente. Alla vigilia eravamo tutti preoccupati di una reazione d’orgoglio da parte dei sardi, ma se la Roma ne esce così bene, dei meriti ce li ha. Non si può negare che sia stata una mezza passeggiata ma dei segnali positivi ci sono e vanno evidenziati. Ho visto una crescita notevole di Paredes, forse facilitato dal contesto non proibitivo. Molto bene anche Aouar, soprattutto nel gol. Si è visto un po’ di più a centrocampo e questo è un buon segnale. Ndicka meglio nella fase difensiva, ma resta sempre un po’ titubante quando si tratta di impostare. Cristante è il giocatore più prezioso di questa squadra dopo Lukaku. Non vedo l’ora di poterlo ritrovare a centrocampo. Comporrà insieme agli altri un reparto di tutto rispetto”
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…