Si riparte dopo la sosta Nazionali. E si riparte con grandi match.
I campioni d’Italia devono rialzarsi dopo la pesante sconfitta in casa contro la Fiorentina. Chissà se Garcia riuscirà a far ricredere, almeno in minima parte, quelle voci su un possibile esonero. Contro il Verona i partenopei dovranno vincere per evitare un brutto tracollo in classifica.
Segue Torino-Inter, dove i granata cercheranno disperatamente di non affondare. Inzaghi invece cerca una vittoria potenzialmente fatale per un Milan indaffarato con la Juventus: i neroazzurri potrebbero scalare al primo posto se i cugini dovessero cadere a San Siro.
Scontro fondamentale per la Lazio che va in trasferta contro il Sassuolo: un match di due rose a pari punti in classifica. La vittoria è contesissima. La Roma all’Olimpico contro il Monza può invece instaurare un periodo di continuità in termini di buoni risultati.
Gasperini può contare nel supporto dei tifosi in casa per rifarsi dopo la sfida contro i biancocelesti e puntare ad un potenziale sorpasso del Napoli. Il big match della nona è Milan-Juventus. Servirà molto alla squadra di Allegri per centrare la vittoria in casa dei diavoli, che, con un ritrovato Mirante in porta, cercheranno di non perdere il controllo della ottima situazione in Serie A.
I pronostici dei nostri.