“È tornato ma non è ancora il Mourinho che conosciamo, ci sono delle ragioni. Lo vedo molto teso, c’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società e mi aspetto che non finisca la stagione”. Così suona l’allarme Ivan Zazzaroni a ‘Pressing’. Nonostante quella col Frosinone sia una vittoria che è una boccata d’aria in un momento delicatissimo, tornano a imperversare le preoccupazioni sul futuro dello Special One.
“Dimissioni? Non si dimette, lo ha ripetuto anche ieri, arriverà fino in fondo ma non è il Mourinho di due anni fa e non è Mourinho dello scorso anno“, continua il giornalista.
A ‘Radio Radio Lo Sport’ neppure Roberto Pruzzo ha voluto smentire queste impressioni: “E’ un’impressione personale, non mi sembra proprio il Mourinho che conoscevamo. Credo che anche lui stia facendo una riflessione per capire bene come proseguirà questa stagione“.
In questi giorni si torna a discutere del tema sempreverde del femminicidio, in seguito al…
Svilar 8,5Le parate più belle e difficili, oltre che spettacolari, le esibisce nel momento più…
Finisce 1-1 il Derby della Capitale. Il vantaggio della Lazio con Romagnoli, dagli sviluppi di…
Alla fine, con Donald Trump si tratta sui dazi. Lo dice Ursula von der Leyen…
10 e lodeAssistere al Gran Premio nell'Olimpico ancora vuotoTra l'ultimo pit stop e il primo…
"Suborbitale è una parola che significa semplicemente che qualsiasi oggetto non è in orbita, quindi…