Nulla di fatto al Maradona per il Napoli di Rudi Garcia. Beffati, dunque, i partenopei dall’Union Berlino dell’ex acerrimo nemico Bonucci e compagni, che non vincono una partita ufficiale dal 26 agosto. Il parziale si blocca sull’1-1 e ai tedeschi va bene cosi, il Maradona non è espugnato ma un gol basta per uscirne illesi.
La firma per il Napoli la mette Politano al ’32, che raccoglie un rocambolesco cross da parte di Mario Rui e con un tocco di spalla fortunoso la insacca alle spalle di Ronnow.
A riportare la situazione in equilibrio per i tedeschi ci pensa il binomio d’attacco nella ripresa. Il gol scaturisce dal contropiede di un infervorato Becker che si fa metà campo palla al piede e scaraventa in porta una violenta conclusione. Sulla ribattuta di Meret Fofana piazza il tap in vincente.
Si chiude con un pareggio soddisfacente l’avventura partenopea dei tedeschi e si complica il cammino del Napoli in Champions. Ora la qualificazione sembra un po’ più lontana e il Braga diventa la chiave di volta.
Il rigore per l'Arsenal c'era poco, quello inizialmente assegnato al Real è evaporato dopo la…
È stata una battaglia intensissima, all'insegna dell'agonismo e dell'equilibrio tattico. Ma alla fine, a centrare la…
Se i dazi ci danneggiano non si sa ancora di quanto, immaginate quanto lo hanno…
Emiliano Viviano, in diretta su Radio Radio Lo Sport, non le ha certo mandate a…
Se "God Save the queen" inneggiano i britannici, io non posso che dire "Go(o)d save…
Anche quando si parla di alimentazione, è fondamentale partire da un principio semplice ma essenziale:…