Le Roi alla Juve? “Solo per fare il presidente”.
Tra le voci sul ritorno in panchina di Antonio Conte e quelle di Giorgio Chiellini in dirigenza, si fanno spazio anche indiscrezioni su un ritorno di Michel Platini.
Un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso dopo ben 36 anni dall’ultima volta. Un capitolo nuovo da scrivere solamente da protagonista, secondo Tony Damascelli: “Semmai Platini dovesse tornare alla Juventus, lo farebbe solo per essere presidente effettivo, esecutivo, e non la bandiera“.
Questo il parere del giornalista molto legato a le Roi, che di certo sarebbe interessante vedere in rappresentanza bianconera nell’ambito di un sorteggio europeo: “Immaginate la Juventus in Coppa dei Campioni, con Platini che incontra Ceferin…“
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…