Una rimonta emozionante, nei minuti di recupero, giocando un calcio discutibile, ma funzionale. Una partita che la Roma stava perdendo al 91esimo e con tutte le punte in campo e i gol di Azmoun e Lukaku ha vinto. Il Lecce da par suo ha giocato un’ottima partita, arrendendosi solo nel finale. Ora la Roma prepara il derby con in mezzo la trasferta a Praga dell’Europa League.
La mossa di Mourinho di mettere insieme in campo Belotti, Lukaku, Azmoun, abbassando Dybala e finendo così con quattro punte ha premitato e viene elogiata da Alessandro Vocalelli: “Secondo me la Roma alla fine ha meritato la vittoria, con parecchie occasioni disseminate per tutta la partita. Bisogna dare merito a Mourinho che mette dentro tutti questi giocatori e la vince”
Dello stesso avviso anche Furio Focolari, che sottolinea come dall’altra sponda dal Tevere certe dinamiche non si potranno mai vedere sino a che Sarri sarà seduto sulla panchina della Lazio: “La Roma poteva vincere 2 a 0 il primo tempo e poteva perdere 2 a 0 a un certo punto del secondo tempo. Mourinho con tutti i suoi cambi la partita l’ha vinta, gli stessi cambi che Sarri non ha fatto a Bologna e non lo farà mai”
I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…
Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…
Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…
Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…
Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…