Radio Radio amplia la sua offerta informativa con una serie di nuove funzionalità su dispositivo mobile che promettono di fornire un’esperienza radiofonica a tutto tondo. La nostra App si presenterà come una vera e propria espansione dell’universo Radio Radio grazie a diverse sostanziali novità . Sarà disponibile a breve il nuovo aggiornamento, grazie al quale sarà possibile accedere sia ai podcast che ai nostri programmi on demand. Peculiarità della nostra App rimane la sua totale gratuità . Non sarà richiesto alcun tipo di dato, non sarà mai effettuato nessun tipo di tracciamento.
In attesa delle novità in arrivo, l’applicazione di Radio Radio non cambierà volto mantenendo la sua interfaccia interattiva e pratica nell’utilizzo.
“Un’area di libertà e indipendenza” la definisce Fabio Duranti, che possa essere indipendente da censure e sanzioni: “Ci siamo dotati di uno strumento, che è la nostra applicazione, dove abbiamo la radio in diretta, qualche area selezionata per ascoltare buona musica, la tv e prima di Natale si arricchirà di un’area on demand dove ci saranno i contenuti che trovate ora su radioradio.it e su quei social network, su quelle piattaforme online che dovrebbero essere libere da censure, e che invece non lo sono“.
Link per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioradio.app&hl=it&gl=US
Link per dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/radio-radio-levoluzione/id1179447300
Donald Trump traccia la linea: ora si tratta, e sulla Cina tiene il punto. Ma…
L'Istat ha riportato che nel 2024 la fertilità in Italia ha raggiunto un nuovo minimo…
La Lazio si aggrappa alle manone di Mandas in una serata che poteva già mettere…
Il Presidente della Repubblica ha premiato con medaglie al merito varie personalità che hanno partecipato…
La Corte dei Conti europea ha recentemente valutato l'efficacia dell'uso dei fondi del dispositivo di…
Quanta acqua bisogna bere ogni giorno? In linea di massima le regole scientifiche ci dicono…